The Westin Hotels – Kuala Lumpur

The Westin Hotels – Kuala Lumpur

Questo hotel rispecchia tutti i requisiti che ci aspetteremmo da un hotel di lusso e rende la permanenza qui a Kuala Lumpur un’esperienza davvero unica!

La professionalitá ed i servizi sono ottimi, lo staff è molto attento e pur restando professionale é molto caloroso ed accogliente.
Quando si va in vacanza si desidera andare alla scoperta di posti nuovi, ma anche mantenere alcune abitudini della nostra vita quotidiana, infatti ciò che ho assolutamente apprezzato è l’organizzazione degli ambienti e come siano collegati tra loro!

In una fantastica giornata tipo mi sveglierei in una Club Room che ha tutto ciò che si può desiderare, scenderei nel piano del ristorante per fare una ricca colazione e poi uscirei a fare un giro per la cittá!

L’Hotel è ubicato in una delle vie piú ricche di negozi, Boutiques di lusso e centri commerciali quindi si può tranquillamente uscire senza avere dei piani ben precisi perchè ci sono un sacco di cose da fare e vedere nelle immediate vicinanze!

La posizione di un hotel è molto importante se si ama avere tutto a portata di mano ed il Westin è il posto perfetto per poter raggiungere le principali attrazioni di KL come le Petronas Twin Towers, Bukit Bintang o la KL Tower in pochi minuti.

 

L’ora di pranzo si avvicina ed il quartiere del Pavilion è ricco di buoni ristoranti, ma considerando che il ristornate “Pregoall’interno del Westin ha un ottimo Chef Italiano, mangiare lì è una garanzia!

L’ambiente è molto curato e le luci basse gli danno un tocco di intimitá e calore unico!

Degna di nota è la vista aperta sulle cucine e la brigata di Chef che con un bellissimo spirito di squadra ed armonia, cucinano davanti agli occhi degli ospiti curiosi.
I prodotti ed i piatti sono realmente Italiani ed il fatto che lo Chef Ricky Parlanti, venga personalmente in sala ad introdurre i piatti in maniera semplice e genuina rende l’esperienza ancora più autentica.

Il ristorante è assolutamente degno delle 5 stelle dell’Hotel!

 

Dopo la soddisfacente mangiata direi che è ora di andare un po’ in palestra ed affidarci alle direttive del personal trainer sempre presente e disponibile ad aiutarti.

Ciò che ho adorato di più è che qui è possibile trovare anche il giusto outfit e le scarpe che vi verranno forniti direttamente dallo staff dell’Hotel.

Effettivamente se penso alla valigia da portare in vacanza, l’abbigliamento da palestra preferirei non dovermelo portar dietro e magari lasciare un po’ di spazio per concedermi dei bei vestiti e scarpe acquistati nei miei momenti di shopping sfrenato.

E dopo la palestra perché non concedersi un po’ di relax?!

 

Considerando la bella giornata decido di rilassarmi tutto il pomeriggio in piscina che oltre ad essere spaziosa, confortevole e completamente insonorizzata da tutti i rumori della città (nonostante l’hotel si trovi in pieno centro) ha la particolarità di utilizzare un clorinatore a sale dove la leggera salinità della piscina ricorda molto l’acqua del mare e l’assenza di odere del cloro rende il bagno ancora più confortevole.

 

Arrivata l’ora dell’aperitivo mi sposto all’Exclusive Club a sorseggiare un drink.

Questo è un piano riservato solo ai possessori dell’apposita card ma che vi consiglio caldamente di provare poiché l’offerta del buffet è davvero varia e ricca e l’ambiente rispetta in pieno il nome che gli è stato dato…è davvero Exclusive!

 

Insomma che dire, c’è tutto un mondo dentro a questo hotel tanto da non sentire quasi più la necessità di uscire da lì!

 




5301000.01