SkyBar (Traders Hotel) – Kuala Lumpur

SkyBar (Traders Hotel) – Kuala Lumpur

Avendo l’opportunità di visitare Kuala Lumpur e vedere che gran parte dell’identità di questa recente città sono il verde della natura fusa con gli eleganti grattacieli che la rendono una metropoli quasi futuristica, non si può non sognare di vederla proprio da uno di questi giganti nel cielo!


L’attenzione della città è rivolta alle Petronas Twin Towers, costeggiate da un immenso parco verde e quartieri con Boutiques di lusso sulle quali al tramonto il sole inonda il panorama di colori dai toni caldi rendendolo assolutamente pittoresco nonostante lo scintillio di questi giganti di ferro all’orizzonte.

Una vista completa di questo panorama la si può avere dal 33esimo piano del Traders Hotel, in cui c’è un locale che sembra toccare quasi il cielo: lo SkyBar!


Desiderosi di assistere al calar del sole proprio dietro le 2 Towers abbiamo deciso di concederci un ricco aperitivo allo SkyBar con tanto di vista super.
Immaginavamo che il locale facendo parte di un hotel a 5 stelle potesse essere altrettanto elegante e raffinato, ma vederlo dal vivo è stato davvero sorprendente!

La sala è divisa in due da un lunga piscina, dove ad inizio serata vengono messe delle lanterne luminose che insieme a tutte le varie luci del locale che cambiano colore a tempo di musica la rendono ancora più suggestiva.
Da un lato troverete i banconi del bar dove vengono preparati i cocktail, la zona più friendly dello SkyBar poiché tutti i vari tavoli essendo molto vicini tra di loro invitano ed invogliano a far nuove conoscenze con gli altri ospiti presenti.


Sul lato opposto invece troverete le immense vetrate che regalano la vista sulle due torri, ma i posti qui consistono in dei comodi divanetti rossi che formano una sorta di piccolo privè ed ovviamente sono disponibili solo su prenotazione essendo quelli più richiesti e gettonati.


Il servizio è ottimo, siamo stati subito accolti ed accompagnati alla nostra postazione in cui abbiamo brindato al tramonto e ci siamo goduti il panorama che ci aspettavamo!
Sentendoci coccolati ed in vena di restare piú a lungo nel locale abbiamo deciso di mangiare qualcosa, ordinando pizza ed un bucket di fritto misto (french fries & mix fish sticks) accompagnati da salsine deliziose!


Il locale è fantastco non solo per la vista mozzafiato ma anche come luogo di melting pot in cui si può facilmente fare amicizia con gente da tutto il mondo e sentirsi per una sera al “settimo cielo”.

Lo SkyBar vi aspetta!




5301000.01