Ciao a tutti, siamo Klaudia e Giovanni e scrivere chi siamo in poche righe è davvero difficile, ma possiamo invece dirvi cosa abbiamo fatto negli ultimi anni.

Finita la visita alla Basilica di San Pietro e il pit-stop per una amatriciana ignorante ci siamo sgranchiti le gambe tra le mura di San marino, senza farci mancare una rinfrescante Sangria a Madrid.

 

Dopo il brindisi con champagne sotto alla Torre Eifell abbiamo sincronizzato i nostri orologi con il Big Ben e girato in lungo e in largo l’intera Amsterdam in bicletta, senza farci mancare una sosta in Polonia per assaggiare i famosi pierogi e perché no, accompagnarli con una bella Guinness a Dublino.


La voglia di dolce si fa forte, così dopo una stecca dell’autentica cioccolata Svizzera e una bella fetta di Sacher in Austria, si parte per un bel trekking sull’ Annapurna per smaltire il tutto!

Ma sotto sotto siamo tipi da mare, di quelli che nuotano con le tartarughe in Sri Lanka e si godono i tramonti delle isole Greche mangiando Insalata con feta ed ogni volta si stupiscono di fronte ai folcloristici costumi Albanesi.

 

Dal coloratissimo tappeto di fiori di Bruxelles intravediamo le altissime Petronas Twin Towers della modernissima Kuala Lumpur, che nulla è in confronto alla futuristica Singapore.

Dopo tutto, siamo ancora legati alla storia per cui immancabile è la visita al muro di Berlino, alla Sarajevo del dopo guerra, alla Praga dominata dal comunismo fino al quasi millenario Angkor Wat.

 

Il bello del viaggio è la sorpresa: così ti ritrovi in Bulgaria ad addormentarti nel pacifico monastero di Rila per poi svegliarti nella sleeper-class di un treno per New Delhi con 40 indiani che ti fissano…

Ma il dolce risveglio con i colori tenui dell’alba tra le risaie di Sapa ti ricorda che ogni viaggio vale la pena di essere vissuto proprio per questi attimi!

COSA FACCIAMO

02112017-Vivere-viaggiando5

GIOVANNI GURINI

Da sempre in fissa con il videomaking ed i viaggi negli anni sono riuscito a combinare queste mie passioni trasformandole in un lavoro, quello perfetto per me.

Ho realizzato diversi video promozionali e shooting fotografici per alberghi di lusso in giro per l’Asia e persino un documentario a Varanasi in collaborazione con l’ente del turismo Indiano (al momento la mia più grossa soddisfazione).

Schermata 2017-06-19 alle 01.04.59

KLAUDIA SHABANI

Laureata in “Lingue per l’Impresa” la mia passione per le lingue (attualmente ne parlo 7) mi ha portata a lavorare come interprete e traduttrice a diversi eventi in giro per l’Italia e all’estero fino a ricoprire mansioni come Marketing Manager in alcuni alberghi di lusso.

Specializzata nel settore del social media marketing, dopo avere seguito diversi corsi e testato decine di diverse strategie, mi sono specializzata in Instagram arrivando ad offrire consulenze e sevizi di gestione per i profili di aziende e privati.

DOVE CI TROVATE

PAESI VISITATI 2017